E’ andata in archivio un’ altra selezione della VI edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” della presidente Giusy Fucile in collaborazione con Ans Tv Network e Radio Blinko Blanko, che si è svolta ieri sera presso il “Fellini Life” di Piazza Duomo a Messina.
Lo spettacolo, condotto dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto e intrattenimento mentre i momenti clou dell’evento sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara e anche dalle loro esibizioni in vari ambiti per mostrare le doti di cui sono capaci come “La Fenice Scarlatta” si prefigge di fare da anni.
Presenti all’evento gli artisti della scuola di ballo “Sueno Bailar” di Federica Berenato, la ballerina Antonella Gargano e le cantanti Angelica Rossi (vincitrice del concorso canoro “Le nuove voci del Mediterraneo”), Rebecca Musicò e Rita Bombaci.
Durante la serata momenti dedicati alla moda con sfilate a cura dello stilista Franco Garcia e delle “Creazioni Ma.La.Ga.“, arricchite dalle acconciature artistiche del consulente di bellezza Francesco Panasiti.
Al termine dell’evento, dopo la votazione della giuria, sono stati premiati con delle fasce quattro concorrenti che si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale del concorso: Domenico Corigliano – 11 anni, Charis Moraci – 6 anni, Chloé Musolino – 8 anni e Sonia Cardile – 8 anni.
Ad immortalare i momenti salienti dell’evento con i loro scatti, i fotografi ufficiali della serata Laura De Luca, Carmelo Spina, Sergio Bellipanni.